SOSTENITORE DELLA FOLGORE

SOSTENITORE DELLA FOLGORE

sabato 18 luglio 2015

THE PROMISE - TRACY CHAPMAN


Se si attende per me
poi verrò per voi
Anche se ho viaggiato lontano
Ho sempre tenere un posto per voi nel mio cuore

Se pensi di me
Se mi manca tanto in tanto
Poi tornerò a voi
Tornerò e riempire quello spazio nel vostro cuore

Ricordando
Il tuo tocco
Il tuo bacio
Il tuo caldo abbraccio
Troverò la mia strada di nuovo voi
Se ti aspetta

Se sognate di me
L come se sogno di voi
In un posto che è caldo e buio
In un posto dove posso sentire il battito del tuo cuore

Ricordando
Il tuo tocco
Il tuo bacio
Il tuo caldo abbraccio
Troverò la mia strada di nuovo voi
Se ti aspetta

Che ho desiderato per voi
A e ho desiderato
Per vedere il tuo volto il tuo sorriso
Per essere con te ovunque tu sia

Ricordando
Il tuo tocco
Il tuo bacio
Il tuo caldo abbraccio
Troverò la mia strada di nuovo voi
Si prega di dire ti aspetta

Ancora insieme
Si sarebbe sentito così bello per essere
Nelle tue braccia
Dove tutti i miei viaggi finiscono
Se si può fare una promessa
Se si tratta di quello che è possibile mantenere
Mi impegno a venire per voi
Se si attende per me

E che tu voglia tenere
Un posto per me
Io nel tuo cuore.









Nessun commento:

Posta un commento