SOSTENITORE DELLA FOLGORE

SOSTENITORE DELLA FOLGORE

sabato 23 maggio 2015

L'anziano ammalato e l'operatrice del 911- Una storia di umanità a lieto fine



Clarence Blackmon 81 anni ,tornato a casa dopo aver trascorso mesi in ospedale per trattamenti contro il cancro e per la riabilitazione, trova il suo frigorifero e vuoto. Non aveva niente da mangiare e non aveva possibilità di arrivare al negozio . Affamato e disperato, ha chiamato il 911 chiedendo all'operatore se qualcuno poteva andare al negozio per lui e acquistargli alcuni generi alimentari. 

L'operatore che risponde gli dice che avrebbe fatto il possibile per aiutarlo.
"Io non posso fare niente dice Blackmon al 911. Non posso andare da nessuna parte. Non riesco a togliermi da questa maledetta sedia ". 

L'Operatrice Marilyn Hinson che ha preso la chiamata  gli dice che si sarebbe preoccupata lei di portargli generi alimentari, aggiungendo :  "Ho avuto fame anch'io". Molta gente non sa cosa vuol dire , ma io si e non posso sopportare di vedere gente che ha fame." 

Il signor Blackmon dice a Marilyn Hinson che tutto quello che voleva era un cavolo, alcune lattine di fagioli e bietole, alcuni popcorn, succo di pomodoro, e bevande analcoliche.
Con il permesso del suo superiore, prontamente la Hinson è andata a fare la spesa , poi con l'aiuto degli agenti di polizia di Fayetteville, ha consegnato personalmente il cibo  al veterano Blackmon. 

Gli ha fatto subito  un panino al prosciutto, e glie ne ha preparati altri due da conservare per più tardi. 
Blackmon ha definito tutto questo una benedizione. "E' stato come un piccolo miracolo ". "Ho pensato: "Gesù, hai risposto alle mie preghiere!'" Blackmon ha detto che avrà presto un'infermiera che andrà da lui due volte a settimana. Per ora, ringrazia un angelo custode, che non lo ha fatto andare a letto affamato.

Traduzione Marilina Fenice Lince


                       
                                 Video https://www.youtube.com/watch?v=RrJySTtymRQ







Altri post pubblicati anche su : http://veraitalia.blogspot.it/2015/05/23-maggio-1992.html

Nessun commento:

Posta un commento